info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Customer Success Specialist (DP Phone) – Roma (rif. offerta: 660124.7)

Azienda

Docplanner Docplanner:

piazza Cinque Giornate, 10 - 20129 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: Customer Success Specialist (DP Phone) – Roma

Come Customer Success Specialist DP Phone, ti occuperai di gestire e supportare al meglio i clienti B2B nell'utilizzo del prodotto TLC DP Phone e nello specifcio dovrai:

  • Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B assegnato 
  • Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate, riducendo il tasso di abbandono 
  • Assicurarsi che il portafoglio clienti assegnato utilizzi propriamente il prodotto acquistato 
  • Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci 
  • Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale 
  • Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, analizzando necessità e offrendo soluzioni 
  • Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio e di processi interni 
  • Condividere il feedback dei clienti con altre aree del business (prodotto, supporto, integrazioni, --marketing, customer experience) volto a ottimizzare la soddisfazione del cliente 
Qualifiche: 
  • Attitudine al problem solving 
  • Eccellenti capacità comunicative 
  • Spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra 
  • Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi 
  • Business acumen finalizzato a individuare opportunità di mantenimento e crescita del cliente 
  • Capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata 
  • Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti 
  • Proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità
  • Elevata capacità nell’apprendere nuovi software e affinità alle nuove tecnologie 
  • Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) 
Nice to have: 
  • Provenienza e conoscenza del settore Telecomunicazioni 
  • Conoscenze di base di informatica

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto C1 - Avanzato, Lettura C1 - Avanzato, Interazione C1 - Avanzato, Produzione orale C1 - Avanzato, Scrittura C1 - Avanzato
offerta valida fino al 05 maggio 2024