DATA & ORGANIZATIONAL ANALYST – Roma (rif. offerta: 744353.2)
Azienda
Tim SpA:
via Gaetano Negri , 1 - 20123 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: DATA & ORGANIZATIONAL ANALYST – Roma
Per una delle Competence Development Area della sede di Roma si ricerca una persona con Laurea Magistrale in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale.
La persona si occuperà di mappatura, analisi e reingegnerizzazione dei processi aziendali, revisione e formalizzazione della normativa interna, definizione dei modelli operativi di funzionamento, gestione della job architecture aziendale e delle job evaluation manageriali, supporto specialistico per i progetti strategici del Gruppo.
In particolare, tale attività dovrà essere svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto.
Le competenze tecniche richieste sono le seguenti:
- Process Design
- Project Management
- Data Analysis
- Organizational Management
- Job Evaluation
- Conoscenza MS Office Excel, Word e Power Point
Alle persone interessate viene richiesta una seniority di almento due anni, oltre a spiccate capacità di relazione, negoziazione e comunicazione, proattività, propensione a lavorare in team, capacità di problem solving, orientamento al risultato.
Costituiscono, infine, titoli preferenziali la conoscenza di PowerBI e di strumenti di Data Analysis, AI, SAP, Success Factor.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Gruppo economico-statistico (Corso di laurea specialistica ) [obbligatorio]
-
ingegneria gestionale (Corso di laurea specialistica ) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 12 maggio 2025