info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

CONTRACT MANAGER - AREA LAZIO (rif. offerta: 641534.1)

Azienda

Edison Energia s.p.a. Edison Energia s.p.a.:

via Foro Buonaparte, 31 - 20121 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: CONTRACT MANAGER - AREA LAZIO

Per la realtà Edison Next Government si ricerca una risorsa da inserire come Contract Manager per l'area centro Italia (Lazio). Alla risorsa verrà affidata la responsabilità di assicurare la corretta gestione e sviluppo delle commesse affidate all'interno dalla Unit, in particolare in ottica di soddisfazione del cliente, nel rispetto delle indicazioni definite nei contratti e nel modello organizzativo aziendale, operando secondo quanto previsto nel Codice Etico. 


Le principali responsabilità affidate alla figura saranno le seguenti: 
  • Mantenere i contatti con il Cliente (RUP per i siti presidiati) ed avere la responsabilità del risultato complessivo delle commesse assegnate in ambito dei servizi lighting e building, con particolare riferimento alla soddisfazione del cliente
  • Garantire la corretta gestione dei Clienti affidati, assicurandone la soddisfazione e promuovendo lo sviluppo di ulteriori opportunità di business
  • Essere il punto di riferimento per il Cliente
  • Garantire la corretta applicazione ed interpretazione dei contratti assegnati, perseguendo i migliori risultati di qualità ed economicità, nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali e attraverso il coordinamento delle risorse eventualmente a suo diretto riporto
  • Assicurare la redditività di commessa e il rispetto della pianificazione economico/finanziaria tramite il monitoraggio della regolarità della fatturazione, degli incassi dai clienti e degli scaduti
  • Fornire i dati per la compilazione del budget produttivo delle commesse affidate
  • Assicurare, nel rispetto delle deleghe e responsabilità attribuite, l'applicazione delle norme, leggi, procedure e prassi aziendali, vigilando sulla loro effettiva applicazione e rendendo puntualmente disponibile la documentazione richiesta dai servizi aziendali 
  • Assicurare l'aggiornamento e lo sviluppo professionale del personale affidato, tramite la corretta valutazione di competenze e prestazioni al fine di far emergere le potenzialità
  • Assicurare la corretta gestione delle risorse umane assegnate, promuovendo i comportamenti virtuosi e disincentivando e segnalando ai servizi competenti comportamenti non corretti
  • Ricoprire il ruolo di Preposto ai sensi della DLg.81/08 
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
  • Esperienza nella gestione di clienti e di commesse anche complesse in ambito servizi lighting e building 
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella stessa mansione 
  • Buona conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del pacchetto Office 
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali, di problem solving e forti competenze analitiche 
  • Elevata capacità organizzativa 
  • Piena disponibilità per trasferte di breve e media durata

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista: Roma (Rm) - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Gruppo architettura (Corso di laurea ) [obbligatorio]
    • Gruppo ingegneria (Corso di laurea ) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 01 dicembre 2024