Viale Bruno Buozzi, 32 - 00197 ROMA
Descrizione: Personale per Ufficio Gare Roma
TECNO ASCENSORI ROMA - S.P.A. è alla ricerca di un professionista dinamico e altamente motivato da inserire nel suo team dedicato all'ufficio gare. La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare le attività legate alla partecipazione a gare d'appalto, curando la preparazione della documentazione, la gestione delle offerte e l'analisi delle opportunità commerciali. Requisiti: Esperienza consolidata nel settore delle gare d'appalto e gestione documentale. Titolo di studio minimo: diploma, preferibile laurea in discipline economiche, giuridiche o affini. Conoscenza della normativa vigente in materia di gare pubbliche e private. Conoscenza di software per la gestione gare e documentazione. Responsabilità: Preparazione e invio della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare. Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con enti pubblici e privati. Supporto nella valutazione delle offerte e nella redazione dei verbali. Coordinamento con altre funzioni aziendali per ottimizzare i processi legati alle gare.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Impiegati addetti alla segreteria e agli affari generali (0 posti)