Assistente alla clientela (rif. offerta: 174014.7)
Azienda
Crédit Agricole Cariparma:
Caratteristiche
Descrizione: Assistente alla clientela
Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta ricercando risorse, da inserire nella rete commerciale nel ruolo di Assistente alla Clientela. I principali obiettivi del ruolo sono:
- Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
- Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze del Cliente;
- Esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusura giornaliere;
- Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Laurea triennale;
- buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- orientamento al cliente;
- proattività;
- empatia.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Impiegati addetti ai movimenti di denaro e all'assistenza clienti (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
- French - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 28 agosto 2019