Customer Service Operator Intern - Monterotondo (Rm) (rif. offerta: 596838.9)
Azienda
BOMI ITALIA:
via Madonna del Bosco, 7/A - 26016 SPINO D'ADDA
Caratteristiche
Descrizione: Customer Service Operator Intern - Monterotondo (Rm)
L'azienda BomiGroup cerca per la sede di Monterotondo un Customer Service Operator Intern da inserire con un tirocinio formativo della durata di 6 mesi nella BU Trasporti.
Mansioni:
- Gestione dei contrassegni di Piattaforma;
- Controllo delle fatture dei fornitori (Trasporto e Logistica);
- Gestione anomalie;
- Gestione giacenze;
- Gestione dei parchi mezzi.
Requisiti fondamentali:
- Diploma di maturità;
- Buona capacità di analisi;
- Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel.
Requisiti preferibili:
- Pregressa esperienza,
seppur minima, in Uffici di Customer Service o Amministrativi di società
operanti nel settore logistico/trasporti;
- Conoscenza base di programmi gestionali (AS400, SAP, etc.);
- Diploma di Ragioneria.
Caratteristiche del profilo:
- Flessibilità oraria;
- Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo;
- Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze;
- Forte attitudine al problem solving;
- Doti comunicative e relazionali.
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio/stage
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti), Addetti alla gestione degli acquisti (1 posti), Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Monterotondo (Rm) - MONTEROTONDO (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
-
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale (Istituto tecnico commerciale) [facoltativo]
- Altri titoli o attestati richiesti: Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel, Buona capacità di analisi, Conoscenza base di programmi gestionali (AS400, SAP, etc.)
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 Anni), Addetti alla gestione degli acquisti (1 Anni), Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate (1 Anni)
offerta valida fino al 12 maggio 2024