Assistant Store Manager - Roma (rif. offerta: 721354.6)
Azienda
Primark :
Caratteristiche
Descrizione: Assistant Store Manager - Roma
Primark, realtà internazionale del Fashion Retail, ricerca Assistat Store Manager con sede di lavoro a Roma.
Mansioni:
La risorsa supporterà lo Store Manager nella gestione del punto vendita e si occuperà di:
- Guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni;
- Gestire commercialmente il punto vendita: monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance;
- Gestire lo stock: predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce;
- Garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un'eccellente customer experience;
- Gestire il conto economico: stirare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l'anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali.
Requisiti:
- Esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 30 collaboratori nel mondo Retail/GDO;
- Esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale;
- Dinamicità e proattività;
- Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale - con possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali è presente l'azienda.
Cosa offre l'azienda:
- Inserimento con inquadramento al 1° livello del CCNL Commercio - Distribuzione e Servizi;
- Possibilità di crescita interna sia nazionale che internazionale;
- Formazione costante che parte dall'induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita;
- Gestione di team numerosi e volumi di merce unici nel Retail;
- Contesto sfidante dove poter sviluppare competenze manageriali;
- Work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Requisiti del candidato
offerta valida fino al 10 gennaio 2025