info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Customer Service Specialist - Anagni (FR) (rif. offerta: 722591.10)

Azienda

Gi Group S.p.A Gi Group S.p.A:

piazza IV NOVEMBRE, 5 - 20124 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: Customer Service Specialist - Anagni (FR)

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e ricerca un Customer Service Specialist.

La risorsa scelta riporterà al Business Manager di riferimento e si occuperà prevalentemente di curare l'intero processo di un ordine, prestando attenzione alla soddisfazione del cliente. In particolare il ruolo prevede:

  • Comunicazione dello stato di evasione degli ordini;

  • Gestione dei rapporti tra dipartimenti aziendali, corrieri e customers;

  • Gestione delle comunicazioni relative al tracking degli ordini;

  • Segnalazione delle criticità e delle anomalie ai clienti, ai corrieri e ai magazzinieri;

  • Monitoraggio dell'efficienza di tutto il processo operativo;

  • Inserimento di tutte le informazioni relative a ordini, elaborazioni e spedizioni sull'apposito gestionale in uso.

Requisiti richiesti:

  • Possesso di diploma di maturità o laurea;

  • Esperienza nel ruolo;

  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

  • Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B1;

  • Completano il profilo: capacità di lavoro in team e per obiettivi; ottime doti organizzative, analitiche e comunicative.

Luogo di lavoro: Anagni (FR)

Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL: €26.000 + buoni pasto €7/gg;

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
    • LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: MS Office
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 Anni)
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 17 gennaio 2025