piazza IV NOVEMBRE, 5 - 20124 MILANO
Descrizione: Customer Service Specialist - Anagni (FR)
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e ricerca un Customer Service Specialist.
La risorsa scelta riporterà al Business Manager di riferimento e si occuperà prevalentemente di curare l'intero processo di un ordine, prestando attenzione alla soddisfazione del cliente. In particolare il ruolo prevede:
Comunicazione dello stato di evasione degli ordini;
Gestione dei rapporti tra dipartimenti aziendali, corrieri e customers;
Gestione delle comunicazioni relative al tracking degli ordini;
Segnalazione delle criticità e delle anomalie ai clienti, ai corrieri e ai magazzinieri;
Monitoraggio dell'efficienza di tutto il processo operativo;
Inserimento di tutte le informazioni relative a ordini, elaborazioni e spedizioni sull'apposito gestionale in uso.
Requisiti richiesti:
Possesso di diploma di maturità o laurea;
Esperienza nel ruolo;
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B1;
Completano il profilo: capacità di lavoro in team e per obiettivi; ottime doti organizzative, analitiche e comunicative.
Luogo di lavoro: Anagni (FR)
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL: €26.000 + buoni pasto €7/gg;
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)