Office & Facility Coordinator (rif. offerta: 632338.15)
Azienda
Iliad:
largo Angelo Fochetti, 29 - 00154
Caratteristiche
Descrizione: Office & Facility Coordinator
L’ Office & Facility Coordinator è di supporto gestionale, organizzativo ed operativo al Facility Manager di Iliad Italia e ha le seguenti responsabilità:
Facility:
- Essere responsabile della gestione Facility per le sedi di competenza
- Essere il punto di riferimento per la gestione delle tematiche Facility nei confronti dei Responsabili e dei dipendenti delle sedi
- Assicurare il presidio Facility nelle sedi di competenza
- Assicurare il monitoraggio e il completamento entro le scadenze previste delle attività Facility presso le sedi di competenza
- Individuare, creare e implementare soluzioni di semplificazione e standardizzazione dei processi Facility
- Assicurare il rispetto degli standard normativi ed aziendali per le sedi di competenza in termini di gestione degli spazi, dell’edificio e servizi alle persone
- Attivare e gestire le attività dei fornitori di servizi di Facility Management in ambito contrattuale, amministrativo ed operativo
- Coordinare operativamente i servizi di pulizia, rifiuti, manutenzione ordinaria e straordinaria per le sedi
- Supportare attivamente il team Health & Safety nel garantire la raccolta e l’aggiornamento della documentazione richiesta ai fini della sicurezza sul luogo di lavoro e nel rispetto di quanto previsto dal sistema di gestione aziendale
Property:
- Ricercare ed individuare soluzioni per la locazione delle sedi regionali, magazzini e posti auto in linea con gli standard aziendali e le indicazioni del dipartimento
- Analisi e revisione contrattuale delle locazioni in essere
- Gestire attivamente i progetti di ristrutturazione o modifica del layout delle sedi nel rispetto delle tempistiche e dei costi indicati dall’azienda
- Redigere e mantenere aggiornata la reportistica di budget ed analisi per le sedi
Requisiti
Must have:
- Almeno 4 anni di esperienza professionale nel ruolo
- Capacità di gestire le attività in modo autonomo e proattivo
- Capacità di analisi e gestione dei dati e della reportistica
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Diploma o Laurea in ambito tecnico
- Conoscenza della normativa sugli impianti elettrici e lettura schemi elettrici
- Conoscenza del funzionamento di impianti tecnici come HVAC, Elettrico, Idraulico
- Ottima conoscenza pacchetto MS Office, in particolare Excel, AutoCad
- Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
Nice to have:
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza dei Sistemi di Gestione
- Conoscenza delle procedure di audit di certificazione ISO
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Roma (Rm) - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
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DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
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LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
offerta valida fino al 06 dicembre 2024