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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Office & Facility Coordinator (rif. offerta: 632338.15)

Azienda

Iliad Iliad:

largo Angelo Fochetti, 29 - 00154

Caratteristiche

Descrizione: Office & Facility Coordinator

L’ Office & Facility Coordinator è di supporto gestionale, organizzativo ed operativo al Facility Manager di Iliad Italia e ha le seguenti responsabilità: 


Facility: 
  • Essere responsabile della gestione Facility per le sedi di competenza 
  • Essere il punto di riferimento per la gestione delle tematiche Facility nei confronti dei Responsabili e dei dipendenti delle sedi 
  • Assicurare il presidio Facility nelle sedi di competenza 
  • Assicurare il monitoraggio e il completamento entro le scadenze previste delle attività Facility presso le sedi di competenza 
  • Individuare, creare e implementare soluzioni di semplificazione e standardizzazione dei processi Facility 
  • Assicurare il rispetto degli standard normativi ed aziendali per le sedi di competenza in termini di gestione degli spazi, dell’edificio e servizi alle persone 
  • Attivare e gestire le attività dei fornitori di servizi di Facility Management in ambito contrattuale, amministrativo ed operativo 
  • Coordinare operativamente i servizi di pulizia, rifiuti, manutenzione ordinaria e straordinaria per le sedi 
  • Supportare attivamente il team Health & Safety nel garantire la raccolta e l’aggiornamento della documentazione richiesta ai fini della sicurezza sul luogo di lavoro e nel rispetto di quanto previsto dal sistema di gestione aziendale 
Property: 
  • Ricercare ed individuare soluzioni per la locazione delle sedi regionali, magazzini e posti auto in linea con gli standard aziendali e le indicazioni del dipartimento
  • Analisi e revisione contrattuale delle locazioni in essere 
  • Gestire attivamente i progetti di ristrutturazione o modifica del layout delle sedi nel rispetto delle tempistiche e dei costi indicati dall’azienda 
  • Redigere e mantenere aggiornata la reportistica di budget ed analisi per le sedi 
Requisiti 
Must have: 
  • Almeno 4 anni di esperienza professionale nel ruolo 
  • Capacità di gestire le attività in modo autonomo e proattivo 
  • Capacità di analisi e gestione dei dati e della reportistica 
  • Ottime capacità comunicative e relazionali 
  • Diploma o Laurea in ambito tecnico 
  • Conoscenza della normativa sugli impianti elettrici e lettura schemi elettrici 
  • Conoscenza del funzionamento di impianti tecnici come HVAC, Elettrico, Idraulico 
  • Ottima conoscenza pacchetto MS Office, in particolare Excel, AutoCad 
  • Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale 
Nice to have: 
  • Conoscenza della lingua inglese 
  • Conoscenza dei Sistemi di Gestione 
  • Conoscenza delle procedure di audit di certificazione ISO

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista: Roma (Rm) - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
    • LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
offerta valida fino al 06 dicembre 2024