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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Sales Assistant c/o AS ROMA STORE (rif. offerta: 133922.8)

Azienda

SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L. SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L.:

via di Trigoria, km 3,600 - 00128 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: Sales Assistant c/o AS ROMA STORE

Lo scopo del Sales Assistant della AS ROMA sarà quello di supportare i clienti nell’identificare e acquistare prodotti che desiderano. Lei / lui sarà responsabile dell’ accoglienza, consulenza e vendita di prodotti corrispondenti alle esigenze e aspettative dei nostri clienti. Obiettivi primari sono quelli di fornire un servizio clienti di alta classe nonchè utilizzare le migliori competenze, puntando ad un miglioramento continuo,  per la massimizzazione delle vendite. 


PRINCIPALI RESPONSABILITÀ 
  • Fornire prodotti, promozioni, e informazioni sui prezzi in base alle richieste del cliente; selezionare le informazioni appropriate
  • Mantenere gli standard dello store in accordo alle line guida 
  • Assistere e interagire con il cliente, al fine di trovare i prodotti ricercati e, risolvere i loro problemi
  • Riportare eventuali problemi e discrepanze al proprio superiore 
  • Svolgere compiti di vendita dei biglietti 
  • Svolgere compiti connessi con le attività di magazzino   (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne…)  
CAPACITÀED ESPERIENZA 
  • Esperienza precedente nel ruolo (1 anno) 
  • Proattività e capacità di risolvere i problemi 
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Focalizzazione al cliente, con forti capacità di presentazione, relazionali e di comunicazione 
  • Team spirit: Collaborare in maniera ottimale con i colleghi, offrire aiuto e sostegno agli altri per raggiungere obiettivi comuni, prendere l'iniziativa per sviluppare lo spirito di squadra, essere disponibile e d’aiuto anche nei momenti di tensione e di stress, essere in grado di sviluppare e mantenere un network interno
  • Client-orientation: Mostrare sempre rispetto (verso colleghi, superiori, clubs, fornitori, etc), concordare le consegne e le aspettative con i clienti, soddisfare le aspettative del cliente, ottenere un feedback positivo da parte del cliente, avere piena fiducia del cliente, anticipare i bisogni
  • Professionalism: essere affidabili e orientati a soddisfare gli standard di qualità e le scadenze, essere in linea con i budget, avere buone capacità di pianificazione e previsione, essere focalizzati su attuazioni efficaci, eseguire follow-up dopo ogni completamento, assumersi la responsabilità per le azioni proprie, agire come esempio per gli altri

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 14 febbraio 2020