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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Assistant Store Manager - Roma (rif. offerta: 673989.10)

Azienda

Lidl Italia Lidl Italia:

via Augusto Ruffo, 36 - 37040 ARCOLE

Caratteristiche

Descrizione: Assistant Store Manager - Roma

Nel ruolo di Commesso Specializzato / Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale / Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato / Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale / Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

 Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite;
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti;
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
  • Assistenza al cliente;
  • Sostituzione del Capo Filiale / Store manager in sua assenza.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato / Assistant Store Manager sono:

 

  • Diploma di maturità o Laurea;
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata;
  • Flessibilità e dinamicità;
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune;
  • Forte orientamento al cliente.
Benefit


•    Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
•    Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).


Inserimento, Formazione e Carriera


•    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e  “training on the job”.
•    Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti ad attività organizzative delle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma (RM) - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

offerta valida fino al 08 giugno 2024