via Augusto Ruffo, 36 - 37040 ARCOLE
Descrizione: Assistant Store Manager - Roma
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato / Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale / Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato / Assistant Store Manager sono:
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale
che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture
medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di
categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità
aziendale minima di 1 anno).
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato
per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue
sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the
job”.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso
in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura
professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai
sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo
personale e professionale.
• Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management,
attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance
raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti ad attività organizzative delle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Roma (RM) - ROMA (RM)