HR PAYROLL & ADMINISTRATION (rif. offerta: 476371.0)
Azienda
Verisure smart alarms:
via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: HR PAYROLL & ADMINISTRATION
Verisure multinazionale leader nel mercato della sicurezza, è alla ricerca di un/una HR Administration Specialist da inserire nel nostro HQ di Roma.
Come HR Payroll & Administration, sarai inserito all’interno del Team Amministrazione del Personale, il cui obiettivo è quello di sviluppare il capitale umano e di supportare le persone durante la loro esperienza lavorativa. Si ricerca una persona che abbia maturato esperienza in tematiche amministrative e giuslavoristiche e sia in grado di diventare un punto di riferimento per tutti i nostri colleghi.
Responsabilità:
- Gestione delle pratiche amministrative del personale dipendente (assunzioni, variazioni del rapporto di lavoro e cessazioni) garantendo il rispetto di tutti gli adempimenti contrattuali, fiscali, previdenziali e comunicazioni con gli enti
- Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro, interfacciandosi con i dipendenti e responsabili di riferimento per eventuali chiarimenti sul payroll e procedure interne
- Gestione delle scadenze mensili e periodiche relative all’elaborazione del payroll (ivi inclusa la gestione delle presenze mensili), collaborando con i consulenti esterni eventualmente coinvolti nel processo
- Gestione delle coperture sanitarie dei dipendenti (iscrizioni, cessazioni e calcolo contributi dovuti alle stesse)
- Supporto nell’elaborazione di report e statistiche inerenti al personale, inclusi prospetti di costo del lavoro mensile
- Supporto ai responsabili dei dipartimenti aziendali per la gestione di tematiche lavoristiche
- Gestione amministrativa del personale expat
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni all'interno di Studi di Consulenza del Lavoro o aziende multinazionali
- Competenze tecniche in ambito della contrattualistica e normativa giuslavoristica
- Esperienza nell’utilizzo dei sistemi di rilevazione delle presenze e turnisti
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel (avanzato)
- Esperienza nell’utilizzo dei software per la gestione presenze e paghe, preferibilmente Zucchetti
- Dimestichezza nell’utilizzo di HRIS, preferibilmente Workday
Di che cosa avrai bisogno:
- Capacità organizzativa ed autonomia
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Inclinazione all’innovazione e alla proattività
- Forti capacità di problem solving
- Orientamento al risultato e al lavoro in team
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
-
Giurisprudenza (Corso di laurea) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 12 giugno 2022