Operatore Customer Care – Roma (rif. offerta: 693432.9)
Azienda
Verisure smart alarms:
via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: Operatore Customer Care – Roma
Per ampliamento organico si ricerca un OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire all’interno dell'area OPERATIONS.
Il ruolo prevede:
- Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo
- Gestione Database dei clienti
- Attività di back office
- Welcome call e chiamate di qualità
- Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti
Il candidato ideale possiede:
- Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office
- Ottima capacità di one call resolution
- Dinamismo, precisione e organizzazione
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Attitudine al problem solving
Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
-
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
offerta valida fino al 27 settembre 2024