CANDIDATI COME ASSISTENTE CORPORATE - VARIE PIAZZE SUL TERRITORIO NAZIONALE (rif. offerta: 685985.15)
Azienda
UniCredit S.p.A:
piazza GAE AULENTI, 3 - 20100 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: CANDIDATI COME ASSISTENTE CORPORATE - VARIE PIAZZE SUL TERRITORIO NAZIONALE
Lavorerai in squadra in un Centro Corporate del Network di UniCredit. Il Corporate è la struttura a cui è affidato il coverage delle relazioni con imprese di medie e grandi dimensioni, con un'offerta di prodotti e servizi mirati per la copertura dei loro fabbisogni finanziari e per fornire consulenza specializzata.
Cosa farai
Se sei laureato, ti appassiona il mondo delle imprese e vuoi costruire il tuo futuro professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione, questa è la posizione giusta per te!
Nel ruolo di Assistente Corporate supporterai il Relationship Manager nella gestione della relazione con la una clientela di medie e grandi imprese. La tua attività sarà orientata alla soddisfazione dei fabbisogni operativi della clientela e a contribuire alla massimizzazione del rapporto rischio/rendimento, in una prospettiva di sostenibilità. Collaborerai con i colleghi del Centro Corporate e delle altre strutture della Banca per garantire un servizio di eccellenza.
Requisiti necessari per candidarsi:
- Possedere una laurea di I o II livello, preferibilmente ad indirizzo economico o matematico, con ottima votazione
- Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 24 novembre 2024