Support Specialist – Roma (rif. offerta: 722455.3)
Azienda
Docplanner:
piazza Cinque Giornate, 10 - 20129 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Support Specialist – Roma
Cosa farai come Support Specialist?
- Ti occuperai di fornire supporto di secondo livello, intervenendo su problematiche tecniche più complesse e non risolvibili al primo contatto, relative alla piattaforma MioDottore.it e agli strumenti a essa collegati
- Collaborerai con il team business per l’introduzione e implementazione di nuove tecnologie
- Collaborerai con i team Sales, Marketing e Customer Success per implementare nuove tecnologie: piattaforme di automazione e software per la gestione clienti
- Ti occuperai di attività di back office per migliorare i processi aziendali
- Effettuerai analisi e reportistica, tracciando bug e suggerendo soluzioni migliorative
Qualifiche
Si ricercano persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere! Idealmente, hai:
- Buona conoscenza di dispositivi Android e iOS
- Dimestichezza con problematiche hardware e software
- Padronanza di Excel
- Conoscenze di strumenti di ticketing saranno un plus!
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 17 gennaio 2025