Customer Care (Customer Support Tier 1) – Roma (rif. offerta: 713121.7)
Azienda
Docplanner:
piazza Cinque Giornate, 10 - 20129 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Customer Care (Customer Support Tier 1) – Roma
Per importante piano di espansione, si ricerca una figura di “Customer Care” da inserire all’interno del dipartimento Customer Success con l’obiettivo di dare un supporto di primo livello ai clienti.
Descrizione del lavoro
Principali attività:
- Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma e sugli strumenti a questa connessi
- Supporto di II livello ai clienti da remoto (chiamate inbound, mail, whatsapp)
- Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug
Requirements & Skills richieste:
- Attitudine al problem solving;
- Attitudine Commerciale
- Eccellenti capacità comunicative
- Spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra
- Capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata
- Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti
- Proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità
- Buona conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 14 dicembre 2024