Store Manager - Ceccano (FR) (rif. offerta: 739501.9)
Azienda
ACTION ITALY:
Caratteristiche
Descrizione: Store Manager - Ceccano (FR)
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Insieme agli Assistant Store Manager del punto vendita, la risorsa si occuperà dell'ottimizzazione delle vendite dell'assortimento nonché della gestione del personale di negozio. Monitorerà il fatturato, organizzerà il posizionamento della merce sugli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite. Sarà responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse, della pianificazione di ogni attività. Si assicurerà che i colleghi possano crescere e si impegnerà in prima persona nella selezione del team. Si confronterà regolarmente con il Regional Manager per quanto riguarda l'andamento del fatturato ed i risultati della propria gestione.
Si offre:
- Stipendio interessante;
- Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita;
- Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerà, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione;
- Opportunità di crescita;
- Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento.
Requisiti:
- Laurea o Diploma di scuola superiore;
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due anni in una posizione di responsabilità;
- Ha esperienza nella valutazione delle performance e nella pianificazione delle attività;
- Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica;
- La risorsa è intraprendente, ha un approccio manageriale e sa sempre come motivare il team;
- Soddisfa i requisiti della cultura aziendale di Action: è orientato al cliente, ha rispetto per gli altri, apprezza il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ama lo spreco;
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese;
- È disponibile per un periodo di Onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei negozi.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
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LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
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DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 25 aprile 2025