Responsabile Relazione Clienti - Nomentana Roma (RM) (rif. offerta: 725552.2)
Azienda
AMPLIFON spa:
via Ripamonti , 133 - 20141 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Responsabile Relazione Clienti - Nomentana Roma (RM)
Azienda Amplifon , ricerca Responsabile relazioni clienti per la sede Nomentana Roma (RM)
TI OCCUPERAI DI:
- Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti:
dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla
programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi
post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la
comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;
- Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti,
attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database
clienti, allo scopo di rendere efficace l’organizzazione delle visite
dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti
per raggiungere gli obiettivi comuni;
REQUISITI:
- Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela
(front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in
contesti strutturati.
- Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
- Esperienza nell’utilizzo di sistemi CRM
- Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e
ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia
con i clienti.
- Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento
all’obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca
nel raggiungimento dei risultati del negozio.
- Capacità di pianificazione e di svolgere un’attività multitasking attribuendo le giuste priorità
- Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.
COSA SI OFFRE:
- Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi;
- Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi;
- Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Sede operativa - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
offerta valida fino al 14 febbraio 2025