Consulente Telefonico Contact Center – Roma (rif. offerta: 748719.4)
Azienda
Verisure smart alarms:
via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: Consulente Telefonico Contact Center – Roma
Si ricerca un/una Consulente telefonico Contact Center da inserire nella sede di Roma.
In qualità di Consulente telefonico Contact Center sarai inserito/a nel team Contact Center dell'area Marketing.
Cosa farai:
- Gestione telefonica di clienti provenienti da campagne marketing on line ed off line, con l'obiettivo di pianificare un appuntamento per la struttura commerciale
- Gestione Database dei clienti
- Lavoro in Team
Conoscenze ed esperienze:
- Diploma o Laurea
- Gradita esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Dinamismo, precisione e organizzazione
- Capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi completano il profilo
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
offerta valida fino al 25 aprile 2025