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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Store manager - Nuova apertura via dei Colli Portuensi Roma (RM) (rif. offerta: 722991.6)

Azienda

WYCON SPA WYCON SPA:

piazza IV Novembre , 4 - 20124 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: Store manager - Nuova apertura via dei Colli Portuensi Roma (RM)

Azienda Wycon , ricerca  Store manager per la nuova sede di via dei Colli Portuensi - Roma (RM)

Principali responsabilità



  • Gestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell’Head Quarter;

  • Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager;

  • Rispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali;

  • Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti;

  • Verificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di “Selling Ceremony”, assistendo le clienti durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand;

  • Promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, verificando i KPI del punto vendita sia a livello collettivo che di singola risorsa;

  • Promuovere i prodotti di WYCON COSMETICS anche attraverso prove di make up da proporre alla cliente durante la sua visita in negozio;

  • Curare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce;

  • Mantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i tester siano costantemente presenti secondo gli standard predefiniti;

  • Riscontrare la merce in arrivo e curare l' esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising comunicati dalle relative responsabili;

  • Svolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali;

  • Contribuire, congiuntamente all’Area Manager e all’area HR-People, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra);

  • Lavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede.

Profilo del candidato



  • Il profilo ideale è motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi;

  • Ha spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità;

  • Sarà indispensabile avere ottime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem solving;

  • Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività;

  • Sarà considerato un plus la passione/conoscenza del mondo della cosmesi, accessori e abbigliamento.

Cosa si offre



  • Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;

  • Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.


Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Specialisti di gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione del lavoro (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

offerta valida fino al 19 gennaio 2025