via GIOACCHINO ROSSINI, 6/8 - 20122 MILANO
Descrizione: Customer Service Specialist - Anagni (FR)
Manpower è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist con esperienza per un cliente multinazionale nel settore dei trasporti e della logistica.
Il candidato ideale dovrebbe avere una conoscenza intermedia della lingua inglese.
Responsabilità:
Gestione della ricezione/preparazione degli ordini e supervisione diretta delle attività del centro logistico farmaceutico;
Utilizzo del WMS interno o di software per attività di routine e per la reportistica/fatturazione;
Gestione dei reclami e delle controversie con analisi approfondite e definizione di azioni di miglioramento;
Garantire la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per l'evasione degli ordini e la consegna delle merci, comprese le consegne dei resi;
Creazione di nuovi file KPI o aggiornamento di quelli esistenti in base ai miglioramenti continui.
Contratto:
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con Manpower.
Possibilità di proroga e di assunzione diretta.
Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione di lavoro
Tipo orario: Fulltime