info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

24 ADDETTI CUSTOMER SERVICE - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) – Roma (rif. offerta: 688042.0)

Azienda

Centro per l'impiego Cinecittà Centro per l'impiego Cinecittà:

via Rolando Vignali, 14 - 00173 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: 24 ADDETTI CUSTOMER SERVICE - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) – Roma

MANSIONI

  • Gestione del reclamo e dell'assistenza tecnica di II livello, lavorazione ticket in back-office e contatto in uscita verso il cliente per avere informazioni utili a risolvere le problematiche.
 

REQUISITI

  • Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università (INDISPENSABILE)
  • Esperienze lavorative: preferibile precedente esperienza nella mansione
  • Competenze digitali: buona conoscenza dei principali sistemi informatici

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (24 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma (Rm) - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (0 Anni)
offerta valida fino al 30 agosto 2024