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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Guest Relation - UNAHOTELS Trastevere – Roma (rif. offerta: 699641.5)

Azienda

Unipol Gruppo Finanziario Unipol Gruppo Finanziario :

via Stalingrado, 45 - 40128 BOLOGNA

Caratteristiche

Descrizione: Guest Relation - UNAHOTELS Trastevere – Roma

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una GUEST RELATION per l'UNAHOTELS Trastevere di Roma. 


IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA’ DI: 
  • Supportare il team del front office, nella gestione del processo di accoglienza dell'Ospite e operatività quotidiana
  • Migliorare l'esperienza degli Ospiti con una continua attenzione alle loro preferenze e necessità
  • Essere in grado di dare informazioni riguardo i vari servizi offerti dall’Hotel e dalla “destinazione Milano”
  • Raccogliere informazioni per avere una buona conoscenza delle preferenze dell’Ospite, servendosi del supporto dei sistemi informatici interni e social
  • Redigere file per invio personalizzato di mail Pre/Post Arrival (con particolare focus alla stimolazione di recensioni in Tripadvisor, Booking.com, etc..)
  • Assicurarsi che le richieste degli Ospiti, evidenziate in fase di prenotazione o durante il soggiorno siano rispettate e gestite correttamente
  • Mantenere una costante e aggiornata comunicazione con i Reparti interni per assicurarsi che la Guest Experience sia applicata adeguatamente in tutte le fasi del soggiorno
  • Mantenere un contatto frequente con gli Ospiti durante i principali momenti del soggiorno (accoglienza check in/check out, breakfast, lunch, dinner)
  • Preparare lettere di Benvenuto personalizzate e organizzare processso di accoglienza degli Ospiti
  • Assistere il General Manager nel controllo qualità per garantire la corretta applicazione degli standard e verifica dell’andamento di gradimento della Guest Experience con analisi della Customer Survey e gestione Quality on line
  • Raccogliere complaints e suggerimenti dagli Ospiti, dando supporto al General Manager nelle dirette comunicazioni o collaborando con i Capi Area per la risoluzione della problematica
  • Presenziare alle attività Meeting/Eventi presenti in Hotel, con invio mail di ringraziamento alle aziende ospitate
  • Supportare la creazione di contenuti utilizzabili nei canali social
  • Supportare la direzione dell’Hotel nella creazione ed operatività di eventi e progetti ad hoc
REQUISITI RICHIESTI: 
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo
  • Conoscenza fluente della lingua Inglese e di un’eventuale seconda lingua
  • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 01 novembre 2024