Vice Store Manager - Ceccano (FR) (rif. offerta: 739422.9)
Azienda
ACTION ITALY:
Caratteristiche
Descrizione: Vice Store Manager - Ceccano (FR)
Action è il discount non alimentare con la crescita
più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto
vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando
un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e
più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e
finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, la risorsa si
occuperà dell'ottimizzazione delle vendite dell'assortimento nonché della
gestione del personale di negozio.
Affiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirà a
migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l’obiettivo di
massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al team, verificherà quali
attività saranno necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e
l'immagine dell'azienda. Organizzerà i turni dei dipendenti, gestirà la ricerca
del personale e offrirà risposte alle domande dei colleghi o della clientela,
poiché l’obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio
agio.
Si offre:
- Stipendio interessante;
- Pianificazione dei turni con quattro settimane di
anticipo in base alle esigenze del punto vendita;
- Un programma di formazione personalizzato presso
l'Action Academy, dove imparerà, tra le altre cose, le tecniche di
comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione;
- Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei
futuri negozi Action;
- Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza di lavoro nel settore con ruoli di
responsabilità;
- Disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6
giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica;
- La risorsa è intraprendente, ha un approccio
manageriale e sa sempre come motivare il team;
- Soddisfa i requisiti della cultura aziendale di
Action: è orientato al cliente, ha rispetto per gli altri, apprezza il lavoro
di squadra, la disciplina e la semplicità e non ama lo spreco;
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese;
- È disponibile per un periodo di Onboarding organizzato
da Action di 8 settimane in uno dei negozi.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 25 marzo 2025