Account ufficio acquisti – Civitavecchia (RM) (rif. offerta: 697151.13)
Azienda
Mondo Convenienza:
Caratteristiche
Descrizione: Account ufficio acquisti – Civitavecchia (RM)
Unisciti alla squadra come Account ufficio acquisti: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Si ricerca un Account ufficio acquisti da inserire all’interno del Team della Funzione Buying e Acquisti nell'HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di presidiare le attività legate allo sviluppo dei fornitori e dei prodotti assegnati, sulla base delle linee guida elaborate dal responsabile del reparto, supportando la funzione acquisti nel presidio e nello sviluppo del business, con particolare attenzione alle performance delle categorie e dei fornitori e delle attività legate ai processi assegnate, fornendo un contributo significativo all’innovazione.
Quali saranno le tue principali attività?
- Mantenere i contatti tra i fornitori e la Direzione Acquisti
- Supportare l’organizzazione partecipando attivamente al raggiungimento degli obiettivi prefissiti della funzione
- Allestire le relazioni in funzione degli incontri, secondo le indicazioni del responsabile processi di acquisto
- Produrre, nei tempi e nelle modalità indicate del responsabile processi di acquisto, le analisi e le relazioni funzionali all’attività
- Presidiare i listini dei prodotti e dei fornitori assegnati, garantendone l’aggiornamento
- Presidiare il processo di inserimento dei nuovi prodotti garantendo il rispetto delle tempistiche desiderate dalla Direzione Acquisti
- Gestire l’anagrafica del pacchetto dei fornitori assegnati e flussi informativi sui prodotti verso altre funzioni
- Supportare la filiera nel processo di inserimento e vendita dei prodotti, nell’esecuzione delle attività correlate al prodotto e nell’applicazione delle policy strategicamente conclamate
- Identificare eventuali criticità e aree di miglioramento su prodotti, servizi e flussi comunicativi
- Presidiare le attività di qualifica dei processi legati alla qualità del pacchetto fornitori assegnato
- Presidiare le attività operative correlate al prodotto come: brandizzazione mezzi fornitori, produzione materiale del catalogo cartaceo e trasporti internazionali
Requisiti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Excel
- Conoscenza dei processi di import/export
- Ottime doti relazionali e comunicative
Costituirà un plus l’aver maturato un’esperienza pregressa nella mansione.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista:
Civitavecchia (RM) - CIVITAVECCHIA (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
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DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto C1 - Avanzato, Lettura C1 - Avanzato, Interazione C1 - Avanzato, Produzione orale C1 - Avanzato, Scrittura C1 - Avanzato
- Spanish Castilian, - Ascolto C1 - Avanzato, Lettura C1 - Avanzato, Interazione C1 - Avanzato, Produzione orale C1 - Avanzato, Scrittura C1 - Avanzato
offerta valida fino al 18 dicembre 2024