info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

STORE MANAGER Jack & Jones - C.C Porta di Roma Roma (RM) (rif. offerta: 722701.1)

Azienda

Bestseller Italy S.p.a Bestseller Italy S.p.a :

via Braglia, 21 - 40024 CASTEL SAN PIETRO TERME

Caratteristiche

Descrizione: STORE MANAGER Jack & Jones - C.C Porta di Roma Roma (RM)

Azienda Jack & Jones , ricerca Store Manager per la sede C.C Porta di Roma - Roma (RM)

TI OCCUPERAI DI:

  • Gestire lo staff del negozio, organizzandone la formazione, monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita.
  • Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, a seconda delle scadenze prefissate.
  • Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme al District Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci.
  • Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte, i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
  • Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
REQUISITI:

  • Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
  • Ottima propensione al multi-tasking e all’imprenditorialità.
  • Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.
  • Comprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni.
  • Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
  • Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.
COSA SI OFFRE:

  • La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita. Nei loro negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.
  • Ti garantiscono una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali.
  • Ottime possibilità di carriera – credono fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
  • Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private (1 posti)
Sede di lavoro prevista: C.C Porta di Roma - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

offerta valida fino al 17 gennaio 2025