Store manager - Nuova apertura C.C Torresina - Roma (RM) (rif. offerta: 722989.15)
Azienda
WYCON SPA:
piazza IV Novembre , 4 - 20124 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Store manager - Nuova apertura C.C Torresina - Roma (RM)
Azienda Wycon , ricerca Store manager per la nuova sede C.C Torresina Roma (RM)
Principali responsabilità
- Gestire
tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e
direttive fornite dalle funzioni centrali dell’Head Quarter;
- Organizzare
le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione
degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le
esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da
indicazioni dell’Area Manager;
- Rispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali;
- Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti;
- Verificare
che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la
procedura di “Selling Ceremony”, assistendo le clienti durante le varie
fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al
Brand;
- Promuovere
la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target previsti
dalla Direzione Retail, verificando i KPI del punto vendita sia a
livello collettivo che di singola risorsa;
- Promuovere
i prodotti di WYCON COSMETICS anche attraverso prove di make up da
proporre alla cliente durante la sua visita in negozio;
- Curare
il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i
riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della
merce;
- Mantenere
il punto vendita sempre in ordine controllando che i tester siano
costantemente presenti secondo gli standard predefiniti;
- Riscontrare
la merce in arrivo e curare l' esposizione dei prodotti secondo i
criteri di visual merchandising comunicati dalle relative responsabili;
- Svolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali;
- Contribuire,
congiuntamente all’Area Manager e all’area HR-People, nella gestione
dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale,
formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari,
gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare
sul gioco di squadra);
Profilo del candidato
- Il profilo ideale è motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi;
- Ha spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità;
- Sarà indispensabile avere ottime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem solving;
- Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività;
- Sarà considerato un plus la passione/conoscenza del mondo della cosmesi, accessori e abbigliamento.
Cosa offriamo
- Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Specialisti di gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione del lavoro (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
C.C Torresina - ROMA (RM)
Requisiti del candidato
offerta valida fino al 19 gennaio 2025