Descrizione: ASSISTANT STORE MANAGER - Galleria A. Sordi Roma (RM)
Responsabilità principali:
-Pianificare, attuare e monitorare le misure necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.
-Possedere una buona conoscenza dei prodotti e della moda.
-Conoscere e applicare gli standard di visual merchandising del marchio e della stagione.
-Garantire e collaborare all'attuazione degli standard di merchandising e ottimizzare lo spazio di vendita per massimizzare la redditività.
-Agire come modello di ruolo e promuovere una comunicazione efficace all'interno del team di vendita.
-Reclutare, formare e garantire la perfetta integrazione dei nuovi dipendenti.
Esperienza di gestione e visual merchandising in un negozio dinamico nel settore della moda (almeno 1 anno). Orientamento al cliente e all'immagine, conoscenza del prodotto e orientamento commerciale. Motivazione e passione per la gestione delle persone attraverso l'esempio. Persona orientata alle vendite, organizzata e tenace, problem solver, capace di lavorare bene sotto pressione e di adattarsi ai cambiamenti.
COSA SI OFFRE:
Sconto su tutte le linee (Woman, Man, Kids, Teen & Home).
Uniforme rinnovata in ogni stagione.
Buoni pasto del valore di 8 euro per ogni turno superiore a 5h giornaliere.
Costanti opportunita' di sviluppo nell'aria retail ed Headquarter a Barcellona.
Farai parte di un'azienda leader nel settore della moda, dinamica e in piena innovazione.
Ambiente di lavoro affiatato, stimolante e ambizioso.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Imprenditori e responsabili di piccole aziende nel commercio (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA (RM)