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Regione Lazio

Offerta di lavoro

Addetto Servizi Property – Civitavecchia (RM) (rif. offerta: 716844.8)

Azienda

Mondo Convenienza Mondo Convenienza:

Caratteristiche

Descrizione: Addetto Servizi Property – Civitavecchia (RM)

Unisciti alla squadra come Addetta/o Servizi Property Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona precisa e attento ai dettagli? Abbiamo l’opportunità perfetta per te! Si ricerca un Addetta/o servizi property da inserire all’interno del Team Real Estate & Property Manaagement Il ruolo garantisce la gestione amministrativa e operativa degli immobili aziendali, assicurando una corretta gestione dei contratti di locazione, delle manutenzioni e delle attività finanziarie correlate. 


PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
  • Fatturazione: Curare la relazione con le proprietà immobiliari per eseguire le fatturazioni e garantire la correttezza delle operazioni finanziarie
  • Gestione Contratti di Manutenzione: Calendarizzare, monitorare e gestire i contratti di appalto per servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Contratti di Locazione: Supportare la preparazione e gestione dei contratti di locazione, assicurando la conformità agli standard legali vigenti
  • Monitoraggio Scadenze Contratti: Monitorare le scadenze dei contratti di locazione e coordinare eventuali rinnovi o risoluzioni in collaborazione con le parti interessate
  • Manutenzione Immobili: Sovraintendere le attività di manutenzione e riparazione degli immobili, garantendo che siano completate nei tempi previsti e in conformità agli standard di qualità
  • Gestione Software Immobiliare: Mantenere aggiornati i software di gestione immobiliare con informazioni su inquilini, richieste di manutenzione e dati finanziari
  • Gestione Ticketing: Gestire le richieste dei conduttori attraverso un sistema di ticketing, assicurando un’efficace risoluzione delle problematiche
  • Supporto Amministrativo: Fornire supporto amministrativo per la gestione degli immobili, inclusa la pianificazione di riunioni, la preparazione di report e la gestione di documenti amministrativi
  • Conformità Contrattuale: Garantire la conformità alle condizioni contrattuali tra la proprietà e i conduttori, sia interni che esterni
  • Monitoraggio Pagamenti: Monitorare la regolarità dei pagamenti dei canoni di locazione e delle spese relative alla gestione degli immobili
  • Verifica Immobili: Verificare le condizioni degli immobili alla fine dei contratti di locazione per determinare l’eventuale svincolo del deposito cauzionale
  • Monitoraggio Entrate/Uscite: Monitorare le entrate e le uscite legate a locazioni, manutenzioni, tasse e spese straordinarie
  • Reportistica: Redigere report periodici e rendiconti sulla gestione immobiliare per garantire la trasparenza e il controllo delle attività
Requisiti 
Il candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio (Diploma o Laurea) in area tecnica, con esperienza pregressa in ambito di gestione servizi generali in aziende di medio-grandi dimensioni e buone conoscenze informatiche.
E' richiesta anche la conoscenza della normativa sui contratti di locazione e delle leggi immobiliari, nonchè del mercato immobiliare di riferimento

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Sede di lavoro prevista: Civitavecchia (RM) - CIVITAVECCHIA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
offerta valida fino al 27 dicembre 2024