Cittadini
Offerta di lavoro - Customer Success Manager TIM Enterprise – Roma (759980)
Caratteristiche
Descrizione:
In ambito Enterprise & Innovative Solutions, Competence Development Area, si ricercano persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica/telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager.
La figura Customer Success Manager:
- È partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzioni
- Garantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo termine
- Promuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovi
- Si occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute
Le competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti:
- Conoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettuale
- Partecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PA
- Capacità di affrontare discussioni con interlocutori C-level
Tipo orario:
Non definito
Richiesta trasferte:
No
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA
Requisiti del candidato
Titoli di studio richiesti:
- Ingegneria delle telecomunicazioni (Corso di laurea) [obbligatorio]
- Ingegneria informatica (Corso di laurea) [obbligatorio]
Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto

Offerta valida fino al 05 dicembre 2025



