L’obiettivo del corso è quello di introdurre i principi
fondamentali della comunicazione sui Social Network necessari per la
definizione di una strategia efficace in base agli obiettivi desiderati.
Saranno poi esaminati i principali Social Network in ogni loro
specificità: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e Google
Plus così da poterne comprendere logiche e caratteristiche per la
definizione di un piano coordinato.
Obiettivi:
- Avere un quadro d’insieme sulla nuove
dinamiche della rete, sul marketing online e sui social media
- Comprendere le logiche e le modalità per sviluppare un’efficace
presenza sui Social Media
- Evidenziare le differenze fra i social media più diffusi
- Comprendere le opportunità in ottica di customer retention e
customer acquisition
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [Obbligatorio]
Altri titoli richiestiIl corso è rivolto a dipendenti e collaboratori d'azienda [Obbligatorio]