Corso gratuito per disoccupati/inoccupati con tirocinio in azienda e attestato di qualifica professionale rilasciato dalla Regione Lazio. Il corso di formazione per diventare Operatore Amministrativo Segretariale consente di acquisire le competenze tecnico-specialistiche per la comunicazione e l'amministrazione segretariale, e la gestione della relativa documentazione attraverso l'utilizzo di strumenti digitali di Office Automation, come Word, Excel e Power Point. Durante il corso imparerai a gestire in autonomia ogni attività di segreteria, dagli aspetti tecnici, a quelli organizzativi. Al termine del percorso sarai in grado di produrre documenti e report aziendali, e avrai completa padronanza delle principali metodologie per la gestione delle relazioni interne ed esterne nel campo della comunicazione aziendale. Per maggiori informazioni chiama il numero 06 39746618 e visita la pagina web https://programmagol.accademiainformatica.com/corsi/corso-operatore-amministrativo-segretariale/
Diploma di scuola secondaria di secondo grado [Obbligatorio]
Disoccupato / Inoccupato [Obbligatorio]
Residente Regione Lazio [Obbligatorio]