Il corso rientra all’interno del Catalogo Form&Go (Forma.Temp) ed è finalizzato a fornire agli allievi conoscenze e competenze in materia di marketing, tecniche di analisi delle nuove esigenze dei consumatori, strategie di social e media marketing.
Principali materie:
Profilo professionale:
Mediante il corso di Digital Marketing la figura in uscita sarà in grado di elaborare e gestire piani di marketing utilizzando gli strumenti social e web e monitorando costantemente l’andamento delle campagne mediante le funzionalità avanzate di software e soluzioni specifiche.
Requisiti generali:
oppure
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [Obbligatorio]
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO)
Altri titoli richiesti5 anni di esperienza nel settore commerciale/marketing. [Obbligatorio]