Il percorso professionalizzante si rivolge a disoccupati residenti o domiciliati nel territorio della regione Lazio ed è orientato alla formazione di profili professionali richiesti dalle aziende del territorio nell’ambito commerciale e del marketing. Cosa imparerai? Diventerai un esperto di gestione delle relazioni con i clienti online! Contenuti: • obiettivi, contenuto e modalità di utilizzo del customer db; • criteri chiave per raccogliere i dati; • profilazione del cliente; • customer loyalty e customer retention; • struttura concettuale ed architettura dei sistemi crm; • orientamento al cliente e presidio della catena del valore; • mappatura dei processi aziendali; • customer journey; • net promoter score Per informazioni contattati al numero 06.510.777.400 o scrivi a digital4life@unint.eu Il progetto digital4lifeè selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica digitale Impresa Sociale.
Allegati: Brochure progetto digital4life
Età minima richiesta: 34 Anni
Età massima richiesta: 50 Anni
Obiettivi e modalità di svolgimento: Obiettivo del corso è fornire una formazione professionalizzante nell’ambito della gestione dei clienti online per favorire un rapido inserimento nel mondo del lavoro. Saranno attivate diverse edizioni del corso nelle sedi di Roma, Mentana e Viterbo. Saranno attivate inoltre edizioni in modalità streaming. Per informazioni contattati al numero 06.510.777.400 o scrivi a digital4life@unint.eu,
Facilitazioni previste: Servizi di supporto alla ricerca del lavoro, creazione cv e profili professionali social efficaci, preparazione colloqui e ricerca guidata di opportunità di impiego. Servizi di supporto per conciliare la formazione con la vita personale e familiare (es. baby-sitting e aiuto compiti).,
Obblighi: Obbligo di frequenza di almeno il 75% del corso.,