info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

VI edizione del Premio Marzotto

Premio Gaetano Marzotto

Aperto il bando della sesta edizione del Premio Gaetano Marzotto. L’iniziativa è ispirataalla figura di Gaetano Marzotto, imprenditore di riferimento del Novecento, che ha saputo unire impresa e società, cultura e territorio.

Il premio è una competizione aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, con una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente in Italia, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale. Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici. 

Un percorso sempre più nell’ottica dell’open innovation e dell’internazionalizzazione dei processi, con uno spirito di condivisione tra grandi aziende e giovani imprese innovative.

Per questa sesta edizione, il montepremi di oltre 2 milioni di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento, è ripartito tra le seguenti categorie di concorso: Premio per l’impresa, Premio dall’idea all’impresa, Premio Corporate Fast Track, Amazon Launchpad Award, Premio Speciale Aubay Digital Transformation, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale Consorzio Roma Ricerche, Premio Speciale EY, Premio Speciale Gala Lab, Premio Speciale IngDan Far East Development, Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale UniCredit Start Lab

Per partecipare c’è tempo fino al 27 giugno 2016.
La partecipazione è gratuita. Per candidarsi è necessario compilare il form on line dalla sezione “Partecipa” del sito.

Per maggiori informazioni consulta il sito del Premio Gaetano Marzotto.

 


News Correlate