info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Study-Abroad Exchange Programme di Unicredit

Study -Abroad Exchange Programme Di Unicredit

Study-Abroad Exchange Programme è un’iniziativa, promossa da UniCredit & Universities, che offre l’opportunità di concorrere all’assegnazione di 15 borse di studio per trascorrere un periodo di scambio all’estero.

E’ possibile usufruire della borsa per periodi di studio in uno dei seguenti 17 paesi del perimetro UniCredit: Austria, Russia , Azerbaijan, Germania, Serbia, Bosnia Erzegovina, Ungheria, Slovacchia, Bulgaria, Italia, Slovenia, Croazia, Polonia, Turchia, Repubblica Ceca, Romania, Ucraina.

Al concorso possono partecipare studenti universitari (laurea triennale o master), iscritti almeno al secondo anno (nel caso di una laurea triennale) di un corso di laurea in economia, finanza o giurisprudenza presso un'università del perimetro UniCredit. I candidati devono, inoltre, indicare come destinazione solo le università che abbiano un accordo di scambio con l'università di provenienza (max 3 università di destinazione).

Le borse coprono periodi di scambio compresi fra gennaio 2017 e marzo 2018.

A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di €700 (al lordo delle imposte) per la durata dello scambio e un importo fisso di €1.000 per le spese di viaggio, di visto o altro.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form online entro il 15 novembre 2016

Maggiori dettagli sono disponibili nel Bando di Concorso.


News Correlate