info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Premio nazionale di ricerca infermieristica "Gemma Castorina"

Premio Nazionale Di Ricerca Infermieristica Gemma Castorina

Il Concorso nazionale di ricerca infermieristica, giunto alla16° edizione, è promosso dal Collegio Provinciale IPASVI di Grosseto per ricordare l’Infermiera Gemma Castorina.

L’iniziativa prevede due premi:

  • Premio “Infermiera Gemma Castorina”: i candidati devono produrre un progetto di ricerca infermieristica, concretamente attuabile in un qualsiasi ambito afferente alle discipline infermieristiche. In palio 2.000 euro;
  • Premio Speciale “Infermiera Gemma Castorina” Azienda USL Toscana Sud Est, riservato agli infermieri dipendenti dell’Azienda USL Toscana Sud Est. I candidati devono produrre un progetto di ricerca infermieristica concretamente attuabile in un qualsiasi ambito afferente alle discipline infermieristiche all’interno dell’Azienda pertinente con le finalità Aziendali. In palio 1.500 euro.

La premiazione verrà effettuata durante la celebrazione della Giornata Internazionale dell’Infermiere che si svolgerà a Grosseto in data 12 Maggio 2017.

La domanda di partecipazione, insieme alla documentazione richiesta dovrà essere presentata o pervenire entro le ore 12.00 del 1 febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni, consulta il Bando 2017.
  


News Correlate