info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Premio Comel 2016

Premio Comel 2016

Mancano pochi giorni per partecipare all’edizione 2016 del Premio Comel.

L’iniziativa, dedicata alla memoria di Vanna Migliorin, ha l’obiettivo di esaltare le possibilità espressive, estetiche, comunicative e costruttive dell’alluminio, consolidare il rapporto tra impresa ed arte contemporanea, creare una sinergia tra pubblico e artisti, promuovere l’interculturalità tra i Paesi dell’Unione Europea.

Al concorso possono partecipare artisti con opere, edite o inedite, realizzate con qualsiasi tecnica: pittura, scultura, design, fotografia ed installazione, che utilizzino l’alluminio come elemento principale e significativo. 

In palio due premi:

  • Premio Comel della Giuria 2016: un premio in denaro pari a 3.500 euro e la possibilità di esporre l’opera in una mostra personale all’interno dello Spazio Comel Arte Contemporanea. L’opera entrerà a far parte della collezione permanente Comel.
  • Premio Comel del Pubblico 2016: all’artista che riceverà più preferenze dai visitatori della mostra verrà data la possibilità di esporre l’opera in una mostra personale all’interno dello Spazio Comel Arte Contemporanea. L’opera partecipante e vincente rimarrà di proprietà dell’artista.

La scadenza per iscriversi è stata prorogata al 10 luglio 2016.

Maggiori informazioni

Bando di concorso
Sito web Premio Comel 2016


News Correlate