info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Porta Futuro Lazio partecipa al JobStart

Job Start 3_cover

Porta Futuro Lazio partecipa, insieme a Torno Subito, alla terza edizione del JobStart, il career day organizzato dagli studenti, interamente dedicato alle opportunità di carriera nel settore economico e scientifico-tecnologico.

L’evento si terrà il 3 maggio 2017 presso il chiostro di San Pietro in Vincoli nella Facoltà di Ingegneria - Sapienza Università di Roma, in Via Eudossiana, 18 Roma.

Vi aspettiamo allo stand per illustrarvi tutti i servizi disponibili e gratuiti di orientamento, formazione ed empowerment. Un team di operatori qualificati vi seguirà nella fase di registrazione al portale e vi rilascerà le credenziali per l’utilizzo del software. Potrete creare il vostro CV e candidarvi alle opportunità di lavoro e formazione professionale.

Inoltre i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con le migliori aziende italiane ed europee presenti e conoscerne le posizioni aperte.Nel corso della giornatasaranno organizzati workshop, seminari e case study.

La manifestazione è organizzata dal gruppo locale di Roma di BEST (Board of European Students of Technology), un’associazione studentesca no-profit il cui obiettivo principale è stringere il rapporto tra studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, Aziende e Università.

L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni sull’evento, ed effettuare la registrazione, visita il sito web JobStart.com


News Correlate