info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Porta Futuro Lazio al JobStart

Porta Futuro Lazio partecipa alla nuova edizione del JobStart, il career day organizzato dagli studenti, interamente dedicato alle opportunità di carriera nel settore economico e scientifico-tecnologico.

L’evento si terrà il 16 Aprile 2019 presso il chiostro di San Pietro in Vincoli nella Facoltà di Ingegneria - Sapienza Università di Roma, in Via Eudossiana, 18 Roma.

Vi aspettiamo allo stand per illustrarvi tutti i servizi disponibili e gratuiti di orientamento, formazione ed empowerment. Un team di operatori qualificati vi seguirà nella fase di registrazione al portale e vi rilascerà le credenziali per l’utilizzo del software. Potrete creare il vostro CV e candidarvi alle opportunità di lavoro e formazione professionale.

Inoltre i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con alcune tra le più importanti aziende italiane ed europee presenti e conoscerne le posizioni aperte. Nel corso della giornata saranno organizzati workshop, seminari e case study.

La manifestazione è organizzata dal gruppo locale di Roma di BEST (Board of European Students of Technology), un’associazione studentesca no-profit il cui obiettivo principale è stringere il rapporto tra studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, Aziende e Università.

L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni sull’evento, ed effettuare la registrazione, visita il sito web JobStart.com


News Correlate