info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Porta Futuro Lazio al Career Day - Future Job 4.0

8f 786d 1ba 6442e 202b 2caaae 3f 49ba 88e 9f 52d 9d

Porta Futuro Lazio parteciperà al Career Day - Future Job 4.0 promosso dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in collaborazione con Manageritalia e Associazione Agol. L’evento, dedicato alla conoscenza del mondo del lavoro e delle professioni, è rivolto a studenti, laureati, giovani in cerca di lavoro e chiunque sia desideroso di conoscere nuove opportunità di crescita professionale e di mobilità all'estero.

Gli operatori di Porta Futuro Lazio saranno a disposizione, nello stand dedicato, per illustrare tutti i servizi gratuiti regionali di orientamento, formazione ed empowerment. Studenti e cittadini, nel corso del career day, potranno ricevere assistenza e registrarsi direttamente al portale.

Attività: Creare video di qualità per il web

Se vuoi apprendere le tecniche e gli strumenti di per creare un video per il web ti invitiamo ad iscriverti all’attività che si terrà l’8 novembre 2016, nella sede di Roma Città Universitaria, “Creare video di qualità per il web”.

Al termine del seminario i partecipanti avranno l’opportunità di registrarsi per usufruire di una consulenza individuale per la creazione di un video di autopromozione efficace e di impatto.  L’attività si svolgerà proprio l’11 novembre 2016 nell’ambito del career day organizzato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi.

Career Day - Future Job 4.0

Alla luce della Quarta Rivoluzione Industriale già in corso, l'Università degli Studi Guglielmo Marconi attenta per vocazione all'utilizzo delle tecnologie multimediali e di rete nell'ambito della formazione accademica, ha voluto dedicare questa I Edizione del Career Day proprio all'Industria 4.0 e ai cambiamenti che questa comporta in termini di competenze e professioni.

Un'opportunità, dunque, non solo per incontrare manager e selezionatori di importanti aziende italiane e multinazionali internazionali, ma anche un'occasione di crescita professionale e personale grazie ai seminari e interventi di professionisti e manager di aziende e istituzioni, e alla competizione "One Minute Pitch". Registra un video per presentarti alle aziende e potrai vincere uno Smartphone OnePlus 3! Tutti i video registrati verranno inoltre consegnati alle aziende, che potranno a loro volta decidere se contattare i candidati che ritengono più idonei per eventuali colloqui.

 

 



News Correlate