info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Online più di 8000 opportunità

Job

Porta Futuro Lazio è un progetto della Regione Lazio, pubblico e gratuito, per sostenere i cittadini nel potenziamento professionale, nello sviluppo di tecniche per la ricerca occupazionale e nell’acquisizione di nuove competenze.

Molti i servizi proposti, fra i quali un sistema avanzato di incontro domanda/offerta di lavoro e formazione, che offre la possibilità, a cittadini e imprese, di poter accedere trasparentemente alle opportunità disponibili nel mercato del lavoro.

Ad oggi, sono oltre 8000 le opportunità presenti nel sistema, aperte ad un ampio ventaglio di competenze e conoscenze. I settori informatico, ingegneristico, turistico e della grande distribuzione sono quelli che attualmente propongono il maggior numero di vacancies.

Per candidarsi è necessario effettuare la prima registrazione al sistema di Porta Futuro Lazio in una delle sedi presenti su tutto il territorio, e tenere sempre aggiornato il proprio Curriculum Vitae.

Per favorire un più efficace maching domanda-offerta consigliamo ai cittadini che si sono già accreditati di completare l’inserimento dei dati nel CV presente nel software.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il portale web e contattare direttamente gli operatori presenti in ogni punto.

Inizia la ricerca:

 

 

 

 


News Correlate