info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Lazio Movie

Foto Lazio Movie

In occasione della Festa del Cinema di Roma, la Regione Lazio ha attivato un’iniziativa totalmente gratuita, dedicata ai cittadini di età compresa tra i 18 e i 26 anni che vivono nel territorio laziale e che vorrebbero assistere a incontri e proiezioni, vedere dal vivo artisti internazionali e trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema.

Con Lazio Movie, dal 23 al 26 ottobre sarà possibile partire da Frosinone, Latina, Rieti o Viterbo con un autobus Cotral, raggiungere la Festa del Cinema e poi tornare a casa con lo stesso autobus, senza sostenere alcuna spesa. I posti sono limitati: per partecipare è necessario iscriversi, selezionare una delle 4 giornate e dei 4 itinerari disponibili (è possibile anche scegliere tra le fermate intermedie), stampare il coupon che verrà inviato via mail e presentarsi alla fermata Cotral nell’ora stabilita.

Sull’autobus saranno consegnati: 1 biglietto di ingresso gratuito per la Festa del Cinema valido per una proiezione pomeridiana; 1 coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre; 1 coupon per ritirare un panino e una bibita gratis presso lo stand della Regione Lazio.

Invitiamo a consultare il sito della Regione Lazio per iscriversi e per tutte le informazioni aggiuntive.


News Correlate