info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il concorso fotografico “Raccontare l’Europa nel Lazio!”

AICCRE Lazio, in collaborazione con l’Associazione Culturale Officine Fotografiche Roma, promuove il concorso fotografico “Raccontare l’Europa nel Lazio!

Lo scopo dell’iniziativa è raccontare la presenza dell’Europa nella Regione Lazio, ritraendo la dimensione europea nella Regione e comunicando come finanziamenti e iniziative di livello europeo abbiano influenzato la vita dei cittadini della Regione sul piano socio-economico, con particolare attenzione ad impresa, lavoro e istruzione.

La partecipazione è gratuita ed aperta a fotografi, amatori e professionisti, residenti nella Regione Lazio, che abbiano compiuto 18 anni.

Al vincitore sarà assegnato un premio di 1.000 euro, al secondo classificato un premio di 600 euro, al terzo 400 euro. È inoltre previsto un premio speciale Under 25 che assegnerà al vincitore 500 euro.

La domanda di partecipazione e le fotografie devono essere inviate entro il 20 novembre.

Per partecipare è necessario inviare 5 fotografie con un unico filo conduttore tematico: il regolamento del concorso, le indicazioni e la domanda di partecipazione sono presenti al sito AICCRE Lazio.