info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Concorso di idee “Talenti al lavoro”

Talenti Al Lavoro

“Talenti al lavoro” è un contest di idee, promosso da Vivaio per l'Intraprendenza, in collaborazione con l'Ufficio Europe Direct del Comune di Firenze, con l’obiettivo di valorizzare le idee progettuali migliori e metterle in contatto con le aziende.

L’iniziativa è aperta a professionisti, lavoratori autonomi, laureati e giovani che possono partecipare singolarmente o in team di massimo 2 persone presentando un solo progetto, non necessariamente inedito.

Il contest premierà i progetti migliori in grado di fornire alle imprese coinvolte idee o prototipi per sviluppare servizi ed attività. Le aziende operanti nei settori dei servizi alla persona, socio-educativo, culturale e dei servizi alle imprese che hanno raccolto la sfida dell’innovazione e aderito all’iniziativa sono: C.A.T. Cooperativa sociale ONLUS (Firenze); G. Di Vittorio Società Cooperativa Sociale Onlus (Firenze); L’Orologio società cooperativa (Pontassieve); Pegaso Network della Cooperazione Sociale Toscana Coop. Sociale (Scandicci-FI); Pane&Rose società cooperativa sociale onlus (Prato).

Il primo classificato beneficerà di un percorso di collaborazione con l’azienda che lo ha scelto. La modalità della collaborazione sarà definita da ogni singola impresa sulla base degli obiettivi specifici di lavoro.

Per partecipare c’è tempo fino al 30 settembre 2016.

Maggiori informazioni sul sitoVivaio per l'Intraprendenza


News Correlate