info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Al via il Progetto “Creatività Concreta”

Foto Al via il Progetto “Creatività Concreta”

Aperte le iscrizioni per partecipare al Progetto “Creatività Concreta”, promosso dall’Associazione Ideactiva Centro Studi e ricerche applicate ai sistemi sociali ed istituzionali con il cofinanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e della Regione Lazio nell’ambito dell’azione “Bando delle Idee – Annualità: Avviso pubblico 2013”.

L'iniziativa ha l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani, offrendo l’occasione di realizzare le proprie idee e rendere concreto il proprio spirito d’iniziativa.

In particolare sono previsti seminari per l’induzione alla creatività e incontri con testimoni privilegiati per la trasmissione di esperienze di successo dal territorio e attività di tutoring per la materializzazione delle idee.

Il percorso è riservato a 20 partecipanti selezionati tra coloro di età compresa tra i 20 e i 35 anni, residenti nell’ambito territoriale a nord della provincia di Roma e a sud della provincia di Viterbo.

La partecipazione alle attività è gratuita.

Per candidarsi è necessario far pervenire le domande, corredate dalla documentazione richiesta, entro il 1 aprile 2016.

Visualizza la locandina



News Correlate