info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

19/10_Porta Futuro Lazio alla IX edizione di Campus&Leaders&Talents

Campus 2016_vert

Il 19 ottobre Porta Futuro Lazio sarà presente, con uno stand dedicato, alla IX edizione del career day Campus&Leaders&Talents presso Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Gli operatori della sede saranno a disposizione per illustrare tutti i servizi gratuiti regionali di orientamento, formazione ed empowerment. Studenti e cittadini, nel corso dell’evento, potranno ricevere assistenza e registrarsi direttamente al portale.

Porta Futuro Lazio mette a disposizione un sistema avanzato di incontro domanda/offerta di lavoro e formazione, dando a cittadini e imprese la possibilità di poter accedere trasparentemente alle opportunità disponibili nel mercato del lavoro. Dopo la prima registrazione è possibile inserire il proprio curriculum vitae e rispondere agli oltre 6.500 annunci di lavoro e formazione presenti nel portale.

Campus&Leaders&Talents

L’evento, che si svolgerà presso la Facoltà di Economia (Via Columbia 2, Roma) a partire dalle 9.00, è promosso dall’Ufficio Placement di Ateneo, in collaborazione con l’Ufficio Laureati-Desk Imprese e ALET - Associazione Laureati Economia Tor Vergata

Le aziende che, ad oggi, hanno aderito sono:

ARTHUR D. LITTLE, BNP PARIBAS, CREDEM BANCA, DELOITTE, EXCELLENCE CONSULTING, EY, FATER, ION TRADING, KPMG, LIDL ITALIA, MASTER PER LE PROFESSIONI ECONOMICO CONTABILI, MSX INTERNATIONAL, NISSAN, ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA, POSTEMOBILE, PWC, SACE, UNILEVER, WIND.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa


News Correlate