info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

100 tirocini nel settore IT con Engineering

Tirocinio 2

Il Ministero del Lavoro ha siglato un protocollo di intesa con il gruppo Engineering, leader in Italia nel settore software e servizi IT, per l'attivazione di 100 tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi finalizzati all'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.

Possono partecipare al programma di stage Engineering laureati o diplomati in discipline tecnico scientifiche, iscritti a Garanzia Giovani, che non hanno ancora usufruito di una misura di politica attiva. Ai tirocinanti si richiedono, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e progettazione, interesse per il settore IT e, preferibilmente, la conoscenza di uno o più linguaggi di sviluppo.

Per partecipare effettuare l’iscrizione al programma, attraverso il portale web dedicato o rivolgendosi ai Servizi per l’Impiego. 

Gli interessati alle future assunzioni Engineering e alle opportunità di lavoro attive presso l’azienda, possono, inoltre, visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nell’apposito form.


News Correlate