info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il Video curriculum registralo a Porta Futuro Lazio

Video CV

Il Video Curriculum è uno strumento innovativo per la ricerca del lavoro che ottimizza i tempi e allarga gli orizzonti occupazionali. Dotarsene può essere utile per mettere in risalto competenze e obiettivi professionali, distinguersi dagli altri candidati facendo emergere la propria personalità e professionalità.

Porta Futuro Lazio offre un innovativo servizio gratuito di assistenza e supporto in tutte le fasi di realizzazione di un Video CV.

Il percorso, della durata complessiva di un’ora e mezza prevede due fasi:

  • Individuazione e progettazione dei contenuti del Video Cv: il candidato verrà affiancato da un operatore qualificato per la revisione del proprio curriculum vitae cartaceo con l’obiettivo di individuare gli elementi più significativi del profilo e predisporre il discorso del Video CV (durata: 30 minuti);
  • Registrazione del Video CV con il supporto degli operatori, in un’apposita sala dotata di un set neutro e della strumentazione necessaria (durata: 60 minuti).

Al termine del percorso il Video Curriculum registrato verrà arricchito, grazie ad un lavoro di post produzione, dei dati e dei contatti del candidato e spedito direttamente all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione.

Per usufruire del servizio è necessario fissare un appuntamento contattando la sede di Roma Città Universitaria (Via Cesare De Lollis, 22)ai seguenti numeri: 06.49707555 - 06.49707556