info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

ADDETTO BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE - DIREZIONE GENERALE ROMA (sede Roma) (rif. offerta: 295147.12)

Azienda

Autostrade per l'Italia Autostrade per l'Italia:

via A. Bergamini, 50 - 00159

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE - DIREZIONE GENERALE ROMA (sede Roma)

Nell’ambito di Autostrade per l’Italia, si ricerca una risorsa da inserire nella struttura Controllo di Gestione e Operativo Gestione Rete e Coordinamento Controllo di Gestione e Operativo Direzioni di Tronco per le seguenti attività:

  • Supporto alle attività di budgeting e forecasting (redazione del budget, analisi dei dati economici, individuazione degli scostamenti, chiusure mensili e trimestrali e relativo monitoraggio degli andamenti)
  • Predisposizione reportistica e KPI finalizzati a misurare e mantenere sotto controllo gli obiettivi assegnati alle unità di accounting
  • Supporto alle unità organizzative nell’implementazione di progetti di miglioramento e ottimizzazione
  • Interfaccia con le unità di accounting
  • Analisi richieste di spese nell’ambito del ciclo passivo 
REQUISITI RICHIESTI 

Esperienza lavorativa pregressa 
1/2 anni di esperienza in attività in linea con i contenuti della posizione  

Competenze richieste
  • Principali applicativi (pacchetto office). Word, Powerpoint ed Excel: livello avanzato
  • Elevate abilità cognitive
  • Velocità di apprendimento
  • Ottime doti relazionali
  • Capacità organizzative e problem solving

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Gruppo ingegneria (Corso di laurea ) [obbligatorio]
    • Gruppo economico-statistico (Corso di laurea ) [obbligatorio]
offerta valida fino al 05 aprile 2020